La Palestra

Palestra Sporting dal 1985, con i suoi 450 m2 vanta un’ampia gamma di attrezzatura per soddisfare le richieste di ogni tipo di clientela dal singolo individuo agli atleti appartenenti alle società sportive presenti sul territorio, sono infatti numerose le collaborazioni con esse.

Frequentata da squadre blasonate e da atleti di spicco , oggi, Palestra Sporting continua ad essere un luogo di ritrovo , dove è possibile praticare l’esercizio fisico per il raggiungimento e mantenimento della forma fisica.

L’attenzione del personale è rivolta alla corretta preparazione dei programmi di tonificazione e potenziamento, al loro sviluppo ed evoluzione e alla giusta attribuzione della metodologia e dei carichi di lavoro sia per i giovani sia per coloro che debbano intraprendere un percorso di rieducazione e recupero funzionale.

Per tutti coloro che si avvicinano al mondo del fitness si programma un piano di lavoro individuale volto alla muscolazione e al mantenimento della forma fisica con particolare attenzione alla progressività dei carichi, all’intensità degli stimoli e alla corretta esecuzione.